Rivista    Diritto del commercio internazionale

Collaborazione scientifica tra il CIDOIE e la rivista "Diritto del commercio internazionale"

 

Il CIDOIE e la rivista hanno deciso di avviare una collaborazione sulla base dell’oggettiva affinità di interessi scientifici e di promozione della conoscenza della materia non solo tra gli studiosi ma anche tra gli operatori del diritto (in particolare, avvocati e magistrati). Il Centro sottoporrà in via prioritaria alla rivista i lavori scientifici elaborati in occasione di seminari, convegni e incontri, al fine di una loro eventuale pubblicazione, e informerà periodicamente i lettori della rivista in merito alle sue future ricerche e attività.

La collaborazione ha preso avvio dal n. 25.2 aprile-giugno 2011 con la pubblicazione del contributo della prof.ssa Giovanna Adinolfi che riprende, ampliandolo e aggiornandolo, l’intervento al convegno «Le risposte alla crisi economico-finanziaria: cooperazione interstatale o rafforzamento delle organizzazioni internazionali?», organizzato dal CIDOIE, il 13 novembre 2009.

Per acquistare la rivista: http://www.giuffre.it/dirittocommerciointl

 


 

Collaborazione scientifica tra il CIDOIE e la rivista "Il diritto dell'economia"

 

Verranno presto pubblicati su questo sito gli estratti della sezione dedicata al diritto internazionale e dell’Unione europea della rivista Il diritto dell’economia per gentile concessione Mucchi Editore (Modena).  La loro riproduzione per finalità di lucro o comunque di sfruttamento economico è vietata.  La riproduzione per finalità diverse è soggetta ad autorizzazione.

Coordinamento: prof. ssa ornella porchia

Per acquistare la rivista: http://www.mucchieditore.it/dirittodell'economia